Ci dispiace che il suo abbonamento a FLIX IPTV non sia di suo gradimento. La preghiamo di contattare [email protected]con il numero d’ordine e l’abbonamento che si desidera sostituire o rimborsare, e noi ci occuperemo del resto.
Non riesco a trovare il mio buono di rimborso!
Non preoccupatevi, contattate [email protected] e vi aiuteremo con il rimborso o la sostituzione.
Tutti i rimborsi devono essere elaborati entro 30 giorni dal ricevimento dell’ordine. Per emettere un rimborso, o in caso di difficoltà a farlo entro 30 giorni, si prega di contattare [email protected]
30 giorni di garanzia Rimborso
Non avete nulla da perdere e tutto da guadagnare con il nostro servizio IPTV intuitivo e la garanzia di rimborso di 30 giorni.
Per il servizio IPTV più veloce e stabile, non cercate altro che FLIX IPTV.
Avete bisogno di aiuto?
Salve, come possiamo aiutarvi? Come possiamo aiutarvi?